Fantastic Mr Fox

Le opinioni dei bambini di terza e di quarta sul film di Wes Anderson
- Mi è piaciuto che mr Fox non si arrende mai.
- Non è giusto che quelle persone avevano i fucili.
- Non si distruggono le case degli altri.
- Non è giusto distruggere tutta la foresta solo per catturare mr Fox.
- È giusto che mister Fox rapinava le galline e i polli perché è un animale selvatico.
- Una cosa ingiusta che ho trovato nella storia è che il figlio di Mr Fox sputava quando non gli piaceva la risposta che gli dava il padre.
- Mi è piaciuto che quando mangiavano mangiavano come se dovessero scavare.
- La cosa ingiusta è stata quando l'allenatore ha detto al figlio di mr Fox che non sarà mai atletico come suo padre.
- Ho trovato ingiusto che Mr Fox non rispetti le richieste degli altri, ma mi è piaciuto che quando ha capito di aver sbagliato ha rimediato al suo errore.
- Mi è piaciuto che incontrarono il lupo e lo salutarono.
- Nella storia ho trovato giusto che ognuno come è va bene così.





Commenti

Post popolari in questo blog

Regole dell'estate

Attenti ai lupi